Immettere le informazioni storiche in QuickBooks Online
by Intuit• Updated 1 week ago
È necessario immettere le transazioni passate delle vendite e dei crediti verso clienti (A/R), nonché le transazioni passate dei fornitori, prima di inserire eventuali transazioni precedenti tramite assegno o transazioni bancarie.QuickBooks Onlineaggiorna il saldo bancario durante l'immissione dei pagamenti ricevuti dai clienti e dei pagamenti ai fornitori.
Modi per immettere le vendite passate e le transazioni Crediti verso clienti
Esistono due modi per immettere le vendite passate e le transazioni Crediti verso clienti. Entrambi i metodi assicurano una reportistica accurata.
In ordine cronologico: immetti le transazioni (addebiti, fatture, crediti, pagamenti) nello stesso ordine in cui sono state create o ricevute. Questo metodo consente di creare un record di tutte le fatture inviate.
In batch: se non si ha il tempo di registrare gli addebiti in ordine, è possibile registrarli in batch:
- Immettere tutti gli addebiti e i crediti già a conoscenza dei clienti, seguiti dai pagamenti ricevuti.
- Stampare una singola fattura per ogni cliente per cancellare il record della fattura relativo all'attività passata.
- Immetti gli addebiti e i crediti rimanenti di cui non hai informato i clienti, quindi inizia a inviare fatture reali. Questo metodo non lascia traccia delle fatture inviate.
Registra la cronologia delle transazioni dei fornitori
Immettere le transazioni fornitore passate nell'ordine seguente in modo da poter applicare correttamente il credito e il pagamento alla fattura di acquisto, proprio come si farebbe nella normale registrazione:
| Nota: l'edizione "Simple Start" di QuickBooks Online non include funzionalità di monitoraggio dei debiti verso fornitori (A/P) e la procedura seguente non è possibile in Simple Start. Puoi configurare i profili dei fornitori in Simple Start per monitorare le spese, ma non i debiti come le fatture d'acquisto. |
Fatture di acquisto
- Selezionare + Nuovo o + Crea.
- Selezionare Fattura.
- Immetti ogni fattura di acquisto ricevuta tra la data di inizio e la data odierna. Assicurarsi di assegnare gli importi ai conti uscite corretti.
- Se non visualizzi nessuna fattura, seleziona Mostra altro.
Crediti da fornitori
- Selezionare + Nuovo o + Crea.
- Seleziona Credito di fornitura per immettere i crediti ricevuti tra la data di inizio e la data odierna.
- Se non vedi crediti di fornitura, selezionaMostra altro.
Pagamenti
- Selezionare + Nuovo o + Crea.
- Selezionare Assegno o pagamento fatture.
- Registra ogni pagamento di fattura di acquisto effettuato tra la data di inizio e la data odierna.
Nota:
|
Registra la cronologia delle transazioni bancarie
- Se stai immettendo la cronologia delle transazioni per più di un mese, immetti le transazioni un mese alla volta e quindi riconcilia tutti i conti bancari prima di passare al mese successivo.
- Se si utilizza l'online banking per scaricare alcune di queste transazioni, è necessario tenere presente che non è possibile fornire più di 90 giorni di download dall'online banking. Tutti i dati precedenti al periodo di 90 giorni dovranno essere immessi manualmente. Tuttavia, è possibile ottenere informazioni più vecchie di 90 giorni utilizzando Web-Connect.
Ora sai come inserire le informazioni storiche in QuickBooks Online.
More like this
- Enter historical informationby QuickBooks
- Enter historical tax payments in Desktop payrollby QuickBooks
- Quarterly historical tax amount totalsby QuickBooks
- Export or import time data in QuickBooks Timeby QuickBooks
- Add pay history to QuickBooks Online Payrollby QuickBooks