QuickBooks HelpQuickBooksHelpIntuit

Come pagare un subappaltatore dalle voci del foglio presenze

by Intuit Updated 3 weeks ago

Per pagare un subappaltatore o un fornitore per i movimenti della scheda attività, creare una relazione che riporti il totale delle ore lavorate. Quindi immettere una fattura di acquisto o compilare un assegno per il fornitore specifico.

Passaggio 1: crea una relazione Attività a tempo per dipendente

  1. Collegarsi a Relazioni (Portami sul posto).
  2. Trovare e aprire una relazioneDettagli attività a tempo per dipendente .
  3. Seleziona Personalizza.
  4. Selezionare un periodo di tempo in Data attività a tempo. Regolare le date o immettere l'intervallo di date nei campi.
  5. Nella sezione Filtro , seleziona il fornitore dall'elenco a discesa Dipendente . Oppure, per raggrupparli tutti in un'unica relazione, selezionare più nomi.
  6. Seleziona Esegui report.

Nota: se le voci della scheda attività sono fatturabili, la colonna Importo indicherà l'importo addebitato al cliente e molto probabilmente un importo superiore rispetto a quello che stai pagando al fornitore.

In genere, questa relazione viene creata per ottenere il totale delle ore. Tuttavia, se addebiti ai clienti lo stesso importo che paghi ai fornitori, puoi utilizzare la colonna dell'importo per il totale dovuto al subappaltatore.

Moltiplica il numero di ore per la tariffa oraria pagata al subappaltatore. Selezionare + Nuovo. Quindi creare una fattura di acquisto o compilare un assegno. 

QuickBooks Online AdvancedQuickBooks Online EssentialsQuickBooks Online PlusQuickBooks Online Simple Start