QuickBooks HelpQuickBooksHelpIntuit

Integra i contatti di Shopify in QuickBooks Online con OneSaas

by Intuit Updated 1 week ago

Scopri come inviare i tuoi contatti da Shopify a QuickBooks Online.

È possibile scegliere tra tre diversi metodi per inviare i contatti a QuickBooks Online. Spiegheremo il funzionamento di ciascuno di essi e come configurarli.

Come posso configurarlo?

Nella configurazione è disponibile l'opzione per modificare la modalità di invio dei contatti. È possibile accedervi selezionando Prodotti predefiniti e Opzioni avanzate, come mostrato nella schermata.

Quindi, seleziona un'opzione in Assegna vendita a sulle modalità di invio delle fatture.

OpzioneDescrizione
Cliente originarioScegliendo questa opzione le fatture verranno inviate a QuickBooks Online insieme ai dettagli di contatto del cliente che ha creato la fattura. È l'ideale per gli utenti che desiderano monitorare tutti i dettagli degli ordini dei clienti in QuickBooks Online.
Organizzazione del clienteIn questo modo le fatture verranno inviate con i dettagli dell'azienda/organizzazione del cliente originale anziché il contatto stesso. Questa funzione è utile per gli utenti che preferiscono monitorare i propri clienti a livello di organizzazione, piuttosto che contatto per livello di contatto.
Nel caso in cui non siano presenti dettagli relativi alla società/organizzazione, QuickBooks Connector ricorrerà all'utilizzo dei dettagli del cliente originale.
Cliente generico per le vendite onlineQuando si utilizza questa opzione, tutte le fatture verranno inviate al QuickBooks Online conto con lo stesso cliente denominato nel formato seguente:
Nome: QuickBooks Online
Cognome: QuickBooksnome dell'account (ad esempio, Il mio negozio online)
Questa funzione è utile per i clienti a cui non piacerebbe QuickBooks Online conto ingombra di dettagli di contatto individuali.
QuickBooks Online AdvancedQuickBooks Online EssentialsQuickBooks Online PlusQuickBooks Online Simple Start