
Immetti e gestisci i saldi iniziali in QuickBooks Online
by Intuit• Updated 2 weeks ago
Quando aggiungi per la prima volta un conto bancario o della carta di credito reale a QuickBooks, immetti il saldo del conto a partire dal giorno in cui è iniziata la tracciabilità QuickBooks. In questo modo è possibile mantenere i QuickBooks conti corrispondenti per i dati bancari.
Collegando i conti bancari e della carta di credito, le transazioni eseguite a partire dalla data selezionata verranno sommate e utilizzate per ottenere il saldo iniziale. In caso contrario, è possibile farlo manualmente.
Suggerimento: QuickBooks monitora tutti i saldi di apertura per tutti i conti in un conto Capitale del saldo di apertura. In questo modo sarà facile tornare indietro e rivedere i dati immessi in un secondo momento.
Nota: se hai già creato un conto senza un saldo di apertura e desideri aggiungerne uno, puoi aggiungere un saldo di apertura in un secondo momento con una scrittura contabile.
Immettere un saldo di apertura
Se si collegano i conti bancari e della carta di credito, QuickBooks scarica automaticamente la cronologia delle transazioni fino a una determinata data. Vengono calcolati i totali e vengono inseriti automaticamente il saldo di apertura e la data. Se non si prevede di collegare il conto, è possibile immettere manualmente il saldo iniziale. Procedura:
Seguire questo collegamento per completare la procedura nel prodotto
- Selezionare Nuovo conto, quindi configurare il conto.
- Nel campo Saldo iniziale aggiungere il saldo corrispondente al conto bancario o della carta di credito.
Suggerimento: assicurati di conoscere l'importo per il saldo di apertura. - Seleziona la data in cui desideri iniziare a monitorare le tue finanze nel campo A partire da .
Nota: è possibile inserire una descrizione nel campo Descrizione per aggiungere informazioni su questo conto. - Seleziona Salva.
Passaggi successivi
Se è necessario controllare gli elementi immessi in un secondo momento, individuare il conto Capitale patrimoniale iniziale nel Piano dei conti. Seguire questo collegamento per completare la procedura nel prodotto . Il conto Capitale del saldo di apertura monitora il saldo di apertura di tutti i conti QuickBooks.
Collegamenti correlati
- Aggiungere un conto al piano dei conti in QuickBooks Online
- Cosa fare se non è stato immesso un saldo di apertura in QuickBooks Online
- Collegare il conto bancario e il conto della carta di credito a QuickBooks Online
- Risolvi i problemi relativi alla prima riconciliazione di un conto in QuickBooks Online
More like this
- Enter and manage opening balances in QuickBooks Onlineby QuickBooks
- Enter opening balances for accounts in QuickBooks Desktopby QuickBooks
- Reconcile transactions that are older than your opening balanceby QuickBooks
- Manage outstanding balances for customers and vendors in QuickBooks Onlineby QuickBooks
- What to do if you didn't enter an opening balance in QuickBooks Onlineby QuickBooks