
Limitazioni della conversione di Dataswitcher da Sage 50 a QuickBooks Online
by Intuit• Updated 1 month ago
La seguente limitazione di servizio può verificarsi durante la conversione da Sage 50 a QuickBooks Online utilizzando Dataswitcher.
Transazioni future
Le transazioni eliminate non vengono prese in considerazione nella conversione. Questi vengono filtrati dal software.
Transazioni di fine anno
Sage50 cancella i conti profitti e perdite trasferendo i fondi in un codice nominale specifico. Le transazioni registrate con questo conto vengono ignorate; ciò si verifica perché altrimenti in QuickBooks Online i risultati della società verranno duplicati. Se la classificazione dei codici nominali in Sage50 era errata, potrebbero verificarsi problemi; ciò può verificarsi se un conto di stato patrimoniale è stato erroneamente classificato come conto profitti e perdite.
Saldo di apertura
Quando si esegue una conversione, spesso non tutte le date contenute nel file società vengono convertite. Quando si seleziona la conversione gratuita, Commutatore dati convertirà solo gli ultimi due anni finanziari nel file. Tutte le transazioni degli anni rimanenti verranno consolidate in un saldo iniziale calcolato automaticamente. Tuttavia, se si sceglie di pagare per altri anni, tutti i dati finanziari verranno spostati.
Località e classi
- I reparti in Sage50 diventeranno sedi in QuickBooks Online.
- I centri di costo diventeranno classi in QuickBooks Online
In Sage50 è possibile specificare i reparti solo a livello di riga. In QuickBooks Online ciò non è possibile.
È possibile specificare una sola località in QuickBooks Online. Ciò significa che una fattura con più dipartimenti in Sage50 finirà in QuickBooks Online come unica sede.
Esempio: in Sage50 è presente una fattura composta da due righe. La prima riga è specificata come reparto X, la seconda riga è specificata come reparto Y. In questo scenario, Scambio dati convertirà la fattura con il reparto X.
L'imposta verrà convertita come voce
Dataswitcher applica le imposte dal sistema di origine, come voce. In questo modo otterrai una conversione di qualità superiore con chiusura finanziaria. Tuttavia, è necessario eseguire un passaggio del controllo successivo per la prima relazione fiscale. Si tratta di un processo una tantum.
Registrazioni contabili corrispondenti a livello di fornitore
Commutatore dati non è in grado di associare le fatture di acquisto dei fornitori correlate alle rispettive registrazioni contabili. Le registrazioni contabili verranno comunque pubblicate, ma rimarranno scollegate. Ciò si verifica soprattutto quando si accettano pagamenti in acconto per i fornitori. È necessario associare queste voci manualmente dopo la conversione.
More like this
- Convert from Sage 50 to QuickBooks Onlineby QuickBooks
- Convert from Sage 50 to QuickBooks Desktopby QuickBooks
- Integrate QuickBooks Time with and export timesheets to Sage 50by QuickBooks
- Convert from Xero to QuickBooks Onlineby QuickBooks
- QuickBooks Data Services FAQby QuickBooks