
Utilizzare gli aggiornamenti automatici e manuali di banking online
by Intuit• Updated a day ago
È possibile scaricare facilmente le informazioni sulle transazioni dalla banca a QuickBooks Online utilizzando gli aggiornamenti automatici o manuali.
Gli aggiornamenti automatici vengono eseguiti senza sforzo e automaticamente in base a una pianificazione prestabilita (di solito, a partire dalle 22:00 PT circa).
È necessario eseguire manualmente gli aggiornamenti, ma è possibile eseguirli in qualsiasi momento.
Gli aggiornamenti manuali scaricano tutte le nuove transazioni elencate negli ultimi 90 giorni. In questo modo, se si saltano giorni tra gli aggiornamenti, il download acquisirà comunque le informazioni più aggiornate quando ci si connette al conto.
Gli aggiornamenti automatici funzionano con la maggior parte dei conti. Se si dispone di un conto che richiede l'aggiornamento manuale, si riceverà una notifica quando si tenta di collegare il conto.
Cose da sapere sugli aggiornamenti automatici
Ci sono alcune cose che dovresti sapere sugli aggiornamenti automatici:
- Non è possibile controllare gli elementi specifici scaricati e disponibili per l'aggiunta al registro bancario.
- Le informazioni che riceviamo durante gli aggiornamenti automatici dipendono da ciò che la banca o dall'istituto finanziario condivide con noi e dalla frequenza con cui vengono inviate le nuove informazioni. Alcune banche o istituti finanziari potrebbero inviare nuove informazioni solo a giorni alterni, settimanalmente o con altre pianificazioni.
- Se dopo aver completato un aggiornamento automatico vengono visualizzati dati precedenti, potrebbe essere necessario eseguire un aggiornamento manuale.
- Non è possibile attivare e disattivare gli aggiornamenti automatici. Una volta collegati, i conti vengono aggiornati automaticamente.
- Gli aggiornamenti automatici del conto bancario online di solito iniziano intorno alle 22:00 PT. Se il QuickBooks Online server non è in grado di ottenere informazioni aggiornate per un determinato conto online, tenterà di eseguire l'aggiornamento fino a cinque volte nelle prossime cinque ore.
- QuickBooks Online non è in grado di eseguire aggiornamenti automatici durante la manutenzione pianificata della banca, ma è possibile che sia comunque possibile ricevere transazioni aggiornate eseguendo un aggiornamento manuale.
Come trovare l'ora dell'aggiornamento più recente
È possibile visualizzare facilmente l'ora esatta dell'aggiornamento automatico più recente.
- Seguire questo collegamento per completare la procedura nel prodotto
- Individuare il pannello di riepilogo per il conto che si desidera controllare.
- Rivedi il saldo del conto e l'ora dell'ultimo aggiornamento visualizzati nel pannello Riepilogo.
Eseguire un aggiornamento manuale
Seguire questo collegamento per completare la procedura nel prodotto
Per aggiornare manualmente le informazioni sulle transazioni bancarie:
- Selezionare Aggiorna.
- Se richiesto, immetti le credenziali di autenticazione a più fattori (MFA) e seleziona Continua aggiornamento. È necessario immettere queste credenziali entro 2 minuti dalla richiesta. L'autenticazione a più fattori è qualsiasi precauzione di sicurezza che richiede più di un nome utente e una password.
Sign in now for personalized help
See articles customized for your product and join our large community of QuickBooks users.
More like this
- Use automatic and manual online banking updatesby QuickBooks
- Automatically record bank depositsby QuickBooks
- Download the most recent bank and credit card transactionsby QuickBooks
- Update your bank feeds and bank infoby QuickBooks
- Categorize online bank transactions in QuickBooks Onlineby QuickBooks