QuickBooks HelpQuickBooksHelpIntuit

Modifica le impostazioni della società in QuickBooks Online

by Intuit Updated 3 weeks ago

Scopri come modificare le impostazioni e attivare le funzioni.

Personalizza QuickBooks Online per adattarlo alle tue esigenze. Ecco come modificare le impostazioni e attivare e disattivare le funzioni.

Modificare le impostazioni

  1. Vai a Impostazioni Icona dell'ingranaggio delle impostazioni. e selezionare Account e impostazioni.
  2. Seleziona una scheda.
    Nota: per informazioni sulle impostazioni che è possibile modificare, consultare la sezione Impostazioni modificabilidi seguito.
  3. Seleziona Modifica ✏️ in una sezione.
  4. Seleziona un elemento che desideri aggiornare. Quando si seleziona un'area vengono visualizzati dei campi e dei punti interrogativi che indicano la destinazione di ogni area. Apportare le modifiche, quindi selezionare Salva.
  5. Seleziona Fine per chiudere le impostazioni.

Impostazioni modificabili

Ecco una breve panoramica delle impostazioni e delle funzioni che è possibile modificare.

Società

La scheda Società consente di visualizzare e modificare il nome della società, l'indirizzo e le informazioni di contatto, oppure N. ID azienda. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiornare le informazioni sulla società nella pagina QuickBooks Online . È inoltre possibile modificare le preferenze di marketing di Intuit qui.

Vendite

La scheda Vendite consente di personalizzare i moduli di vendita, impostare i termini di pagamento e decidere quali informazioni mostrare sui moduli per i clienti. Qui è anche possibile attivare funzioni come la fatturazione dei progressi e i promemoria automatici.

Spese

La scheda Spese consente di attivare le spese fatturabili e gli ordini di acquisto e di personalizzare i messaggi e-mail inviati con gli ordini di acquisto.

Ore di lavoro

Nella scheda Ore è possibile impostare il primo giorno della settimana lavorativa, monitorare i servizi forniti dal team quando lavora per un cliente e decidere se dipendenti e fornitori possono visualizzare gli importi addebitati ai clienti per il loro lavoro.

Advanced

La scheda Avanzate consente di attivare le funzioni avanzate di QuickBooks. Non tutti sono attivi per impostazione predefinita. Ad esempio, è possibile attivare le categorie per monitorare prodotti e servizi in un determinato modo. Qui è anche possibile impostare l'inizio e la fine dell'anno finanziario dell'azienda. Se la società gestisce più valute, è possibile attivare questa funzione anche qui.

QuickBooks Online AdvancedQuickBooks Online EssentialsQuickBooks Online PlusQuickBooks Online Simple Start