Connetti QuickBooks Online e Mailchimp
by Intuit• Updated 1 week ago
Inserendo il QuickBooks Online dati contabili da utilizzare con gli strumenti di marketing di Mailchimp possono aumentare l'impatto delle tue campagne di marketing, velocizzare le vendite e la crescita della tua azienda. Una volta eseguita la sincronizzazione, è possibile utilizzare il QuickBooks dati per segmentare il tuo pubblico in Mailchimp e creare messaggi personalizzati per acquisire nuovi clienti o coinvolgere nuovamente quelli esistenti.
Per iniziare con l'integrazione di Mailchimp in QuickBooks Online, seleziona Clienti e lead, quindi Marketing. Se non si dispone di un account Mailchimp, sarà necessario crearne uno. (La pagina di iscrizione è attualmente disponibile solo in inglese).
Successivamente verrà illustrata la procedura per la connessione QuickBooks Online e Mailchimp, rivedi i nuovi contatti importati da QuickBookse passa a quello che puoi fare dopo aver configurato l'integrazione.
Passaggio 1: comprendere il QuickBooks Online e l'integrazione con Mailchimp
È possibile collegarne uno QuickBooks Online conto a un conto Mailchimp. Le informazioni sui clienti vengono importate da QuickBooks Online a Mailchimp. Ecco cosa vengono importati per ogni cliente:
- Nome, e-mail, indirizzo aziendale e numero di telefono del cliente.
- Tutti i dati di transazioni e fatture collegati al cliente specifico.
Durante la configurazione dell'integrazione, potrai selezionare il pubblico che desideri QuickBooks clienti e dati della fattura con cui sincronizzare. Quindi, al termine della sincronizzazione dei dati, il QuickBooks i clienti importano come nuovi contatti per il pubblico. I nuovi contatti vengono taggati in Mailchimp come QuickBooks Online contatti, facilitandone l'identificazione per attività di marketing specifiche.
Scopri di più su sui tipi di contatto di Mailchimpe l'importanza di Pubblico Mailchimp.
Passaggio 2: connessione QuickBooks Online e Mailchimp
Ecco come configurare QuickBooks e integrazione con Mailchimp:
- Nel tuo account Mailchimp, seleziona l'icona Integrazioni .
- Selezionare QuickBooks Online Beta.
- Nel campo Seleziona un segmento di pubblico selezionare l'elenco a discesa ▼. Quindi scegli il pubblico di Mailchimp che desideri sincronizzare con QuickBooks Online clienti a.
- Nel campo Seleziona stato del contatto selezionare l'elenco a discesa ▼. Quindi scegliere lo stato desiderato per il nuovo QuickBooks contatti. Tieni presente che:
- I contatti a cui è stato effettuato l'abbonamento hanno accettato di ricevere le tue comunicazioni promozionali.
- I contatti senza abbonamento non hanno attivato la ricezione di materiali di marketing.
- Selezionare Connetti.
- Immetti il QuickBooks informazioni di accesso nei campi E-mail o ID utente e Password . Quindi seleziona Accedi.
- Se sono presenti più di un QuickBooks Online conto, selezionare la società. Quindi selezionare Successivo.
- Leggere le autorizzazioni e quindi selezionare Connetti.
- In questo modo verranno sincronizzati i conti e importati i contatti. Al termine della sincronizzazione, nella pagina di integrazione verrà visualizzato un messaggio di esito positivo.
Passaggio 3: rivedi i contatti importati
Dopo aver collegato il QuickBooks e Mailchimp e i tuoi contatti sono sincronizzati, puoi rivedere sia il tuo pubblico che i contatti appena importati.
- In Mailchimp selezionare l'icona Pubblico .
- Nella dashboard Pubblico, rivedi i contatti aggiornati nella sezione Crescita recente .
- Nella sezione Tag è inoltre possibile rivedere i contatti in base alla modalità di assegnazione dei tag. Verrà visualizzata la nuova QuickBooks contatti contrassegnati come clienti QuickBooks.
Passaggio 4: utilizza i nuovi contatti in Mailchimp
Dopo aver collegato il QuickBooks Online account a Mailchimp, scopri come sfruttare gli strumenti di marketing di Mailchimp per il QuickBooks contatti. È possibile creare una campagna e-mail automatizzata da QuickBooks Home pageo inviare campagne e-mail a un segmento suggerito.
Scopri come fare per lavorare con i segmenti di pubblico, come utilizzare automazioni classichee come iniziare con le campagne.
Scollegare QuickBooks Online e l'integrazione con Mailchimp
Se è necessario disconnettere l'integrazione, verrà mostrato come procedere. Ecco alcuni accorgimenti da tenere a mente quando ci si disconnette QuickBooks Online dal tuo account Mailchimp.
- Tutti gli aggiornamenti dei clienti vengono sospesi e tutti i dati relativi a ordini e fatture precedentemente sincronizzati vengono eliminati da Mailchimp.
- QuickBooks Online i dati dei clienti rimarranno come contatti di Mailchimp, ma non verranno sincronizzate le nuove modifiche provenienti da QuickBooks.
- Tutti i dati archiviati in QuickBooks Online non viene modificato quando si disconnette l'integrazione.
Procedura per disconnettere QuickBooks e integrazione con Mailchimp:
- Nel tuo account Mailchimp, seleziona l'icona Integrazioni .
- Individuare e selezionare QuickBooks OnlineIntegrazione beta
- Selezionare Disconnetti.
- Conferma la scelta di disconnettere l'integrazione selezionando Disconnetti di nuovo.
More like this
- Connect QuickBooks Online and Mailchimpby QuickBooks
- Connect QuickBooks Payments to QuickBooks Onlineby QuickBooks
- Connect or Disconnect Mailchimp for QuickBooks Onlineby QuickBooks
- Connect to Ecwid with OneSaasby QuickBooks
- Link your American Express Business account to QuickBooks Onlineby QuickBooks