QuickBooks HelpQuickBooksHelpIntuit

Richiedi di essere l'amministratore o contatto principale

by Intuit Updated 1 week ago

Durante una transizione aziendale, potrebbe essere necessario modificare l'amministratore o il contatto principale dell'account Intuit. In questo modo le informazioni sul tuo conto saranno protette. È necessario dimostrare di essere il titolare dell'azienda o di disporre dell'autorizzazione per ricoprire il ruolo di amministratore principale.

La modifica dell'amministratore principale può influire sull'accesso dell'account Intuit a:

  • Fatturazione
  • Gestione utenti
  • Piano di supporto
  • Modifiche al conto bancario

Se non riesci a ottenere l'assegnazione del contatto o amministratore principale, invia una richiesta al nostro team di protezione dell'account.

Prerequisiti

Se non si dispone di un account Intuit, crearne uno.

Sono necessari i seguenti documenti:

  • Patente di guida, documento di identitào passaporto
  • La patente di guida, un documento d'identità rilasciato dal governoo il passaporto di qualsiasi altro titolare di maggioranza, partner commerciale, amministratore o presidente senza scopo di lucro o esecutore testamentario.
  • Se non sei il titolare dell'azienda, una lettera di autorizzazione che ti indichi come nuovo amministratore principale dell'azienda. Sono necessarie le firme di qualsiasi altro titolare della maggioranza, partner commerciale, amministratore o presidente senza scopo di lucro o esecutore testamentario.
  • Se il precedente proprietario è deceduto, un documento notarile con il nome dell'esecutore testamentario del suo patrimonio.
  • A seconda del tipo di azienda, uno dei documenti seguenti, con nome e titolo del titolare, del presidente o del presidente:
    • Ditta individuale o lavoratore autonomo: licenza commerciale.
    • Società per azioni/S Società per azioni: statuto, statuto, o accordi tra azionisti.
    • Società a responsabilità limitata (LLC): statuto o accordo operativo.
    • Società in accomandita semplice: certificato di società in accomandita semplice o certificato di società in accomandita semplice.
    • Organizzazione senza scopo di lucro: un verbale di riunione del consiglio di amministrazione che identifica il nuovo amministratore principale. In caso contrario, l'atto costitutivo o lo statuto della società senza scopo di lucro.
    • Altre attività: statuto, statuto, statuto societario, o accordi tra azionisti.

Nota: Se questa non è un'azienda e non gestisci il file, considera l'amministratore del file come il titolare.

Compilare il modulo

Nota: i collegamenti al modulo di richiesta di modifica aziendale menzionati in questo articolo sono disponibili solo in lingua inglese.

  1. Aprire il modulo per la richiesta di modifica dell'azienda.
  2. Seleziona la società per cui desideri richiedere l'amministratore o il contatto principale per
    Nota: assicurarsi di selezionare una risposta alle domande da ogni elenco a discesa.
  3. Selezionare Continua.
  4. Rivedi i dettagli aziendali, quindi seleziona Continua. In caso contrario, seleziona L'azienda non è correttae torna al passaggio 3.
  5. Rivedere i dati personali, quindi selezionare Continua.
  6. Nella pagina di riepilogo assicurarsi che tutte le informazioni siano corrette. Quindi selezionare Continua.
    Nota: una volta continuata, non sarà possibile apportare modifiche.
  7. Fornire i documenti richiesti, quindi selezionare Invia richiesta.
    Nota: se hai bisogno di più tempo per completare i requisiti, puoi chiudere il modulo. Rimarrà in stato di bozza per 30 giorni. Quando hai tutto pronto, riapri il modulo e potrai continuare da dove avevi interrotto.

Passaggi successivi

Esamineremo la tua richiesta il prima possibile. Una volta completata la revisione, l'utente riceverà un aggiornamento via e-mail con lo stato della richiesta. Attendere un'e-mail da no_response@intuit.com.

Puoi controllare lo stato della tua richiesta in qualsiasi momento.

Se approviamo la tua richiesta

Ti faremo sapere che ti abbiamo assegnato il ruolo di amministratore o contatto principale. Al prossimo utilizzo è sufficiente eseguire l'accesso con l'indirizzo e-mail specificato QuickBooks.

Se non è possibile approvare la richiesta

Ti faremo sapere perché e quali misure puoi intraprendere. Ad esempio, verrà indicato se un documento è mancante, di difficile lettura o se non soddisfa le regole per l'approvazione. Dovrai compilare nuovamente il modulo e caricare tutti i documenti richiesti per la tua sicurezza.

Collegamenti correlati