
Prepara il tuo sistema di e-commerce per l'integrazione con OneSaas
by Intuit• Updated about 10 hours ago
Scopri come preparare il tuo sistema di e-commerce per l'integrazione.
Quando si collega il sistema di e-commerce a QuickBooks Connector (OneSaas), è possibile eseguire alcune operazioni per garantire un'integrazione corretta. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.
Imposta
Sarà necessario configurare qualsiasi Imposta prima nel tuo negozio. Leggeremo i dati sulle vendite come riportato direttamente dal tuo negozio.
Nota: ti consigliamo di consultare un consulente fiscale o contabile per le opzioni migliori, oltre a eventuali leggi applicabili nel tuo stato, Paese o azienda.
Prodotti e varianti
Assicurati che tutti i prodotti e le varianti dispongano di SKU/codici prodotto univoci impostati. Se gli stessi prodotti sono già presenti su un altro sistema a cui ci si sta connettendo, i codici prodotto dovrebbero corrispondere ai prodotti corrispondenti tra i sistemi.
Nota: alcune app di e-commerce non dispongono di campi SKU.
Per gli articoli eBay, il campo Etichetta personalizzata viene utilizzato per la corrispondenza con il campo SKU di contabilità come specificato qui.
Per gli articoli OpenCart, il campo Modello viene utilizzato per la corrispondenza con il campo SKU di contabilità.
Se il sistema di origine rileva che non è presente alcun codice articolo o SKU, QuickBooks Connector ne creerà uno automaticamente. Per questo motivo, alcuni prodotti e-commerce potrebbero non corrispondere al sistema di destinazione e quindi influire sulla sincronizzazione delle scorte.
Dati del cliente
Assicurarsi che tutti i dati dei clienti siano corretti, poiché il nome e l'indirizzo e-mail del cliente verranno utilizzati per creare corrispondenze tra i sistemi ed evitare la duplicazione dei dati.
Estensioni di terze parti
QuickBooks Connector è stato creato e testato appositamente per funzionare con le configurazioni standard dei negozi, e non per un negozio con estensioni di terze parti come coupon o punti. Ciononostante, abbiamo riscontrato che i clienti utilizzano estensioni di terze parti e si integrano correttamente, quindi ti consigliamo di testarne il funzionamento. Contatta il supporto di QuickBooks Connector per testare eventuali problemi o per farti sapere se non siamo in grado di lavorare con la tua estensione.
Campi personalizzati
QuickBooks Connector generalmente funziona con i campi e-commerce standard. Se si utilizzano campi personalizzati, la nostra integrazione potrebbe non funzionare correttamente. Ti consigliamo comunque di fare una prova e di contattare il nostro supporto per capire se QuickBooks Connector è giusto per te.
Sign in now for personalized help
See articles customized for your product and join our large community of QuickBooks users.
More like this
- Prepare your e-commerce system for integration with OneSaasby QuickBooks
- Connect your accounting system to using OneSaasby QuickBooks
- Configure tax with QuickBooks Connector (OneSaas)by QuickBooks
- Use shipping and other special products in QuickBooks Connector (OneSaas)by QuickBooks
- Common limitations when you sync historical data with OneSaasby QuickBooks