QuickBooks HelpQuickBooksHelpIntuit

Perché QuickBooks Online è lento?

by Intuit Updated 1 month ago

Intuit prende sul serio le prestazioni. Tuttavia, se si verificano problemi di velocità con QuickBooks Online, è possibile verificare diversi aspetti per assicurarsi di ottenere il massimo dall'esperienza utente.

Panoramica delle prestazioni di QuickBooks Online

Intuit si aspetta che le pagine più utilizzate di QuickBooks Online vengano caricate in 10 secondi e monitoriamo continuamente i nostri sistemi per assicurarci di raggiungere questo obiettivo.

QuickBooks Online è un servizio basato sul Web, ma dipende anche dalla potenza di elaborazione del computer o del dispositivo, dalla quantità di memoria disponibile (RAM) e dalla larghezza di banda della connessione a Internet per funzionare correttamente. Una carenza in qualsiasi area può ridurre le prestazioni. Verificare che il sistema soddisfi i requisiti di base per limitare il motivo del rallentamento delle prestazioni: Requisiti di sistema per QuickBooks Online.

Come migliorare le prestazioni

È necessario verificare alcuni aspetti per ottenere il massimo dall'esperienza utente con QuickBooks Online.

  • Stai utilizzando Google Chrome? Intuit consiglia Chrome per un'esperienza ottimale. Se si utilizza già Chrome, assicurarsi di utilizzare la versione più recente andando al menu Chrome e selezionando Guida, quindi Informazioni su Google Chrome.
  • Assicurarsi che il sistema operativo sia aggiornato e di soddisfare o superare i requisiti di sistema per QuickBooks Online.
  • Verificare che la velocità di connessione a Internet (larghezza di banda) non stia limitando l'esperienza utente con QuickBooks Online. Esegui uno Speed Test di Google per confermare la larghezza di banda/la velocità della connessione. Per comprendere meglio i risultati del test di velocità di Google, assicurati di leggere come vengono determinati e il relativo significato.


Come eseguire un test della velocità da una ricerca su Google

In che modo i browser Internet e le connessioni mobili possono influenzare le prestazioni di QuickBooks Online

QuickBooks Online è stato creato e testato tenendo conto dei browser e dei sistemi operativi più recenti. I sistemi meno recenti generalmente non ricevono aggiornamenti regolari del browser, il che può avere un impatto negativo sulle prestazioni.

Oggigiorno molti browser consentono un facile utilizzo della modalità di navigazione in incognito. Questa modalità può rallentare le prestazioni di QuickBooks Online poiché ogni nuova sessione/visita al sito determina il recupero di tutti gli elementi del sito. I successivi caricamenti delle pagine nella stessa sessione dovrebbero essere più rapidi, ma i caricamenti iniziali della pagina saranno più lenti.

Nota: Intuit consiglia di non utilizzare QuickBooks Online con la modalità di navigazione in incognito (navigazione privata).

Alcuni tipi di connessioni Internet sono condivise tra gli utenti e le velocità possono variare notevolmente rispetto a quanto pubblicizzato. Le connessioni mobili potrebbero non fornire la velocità pubblicizzata. Esegui uno Speed Test di Google per valutare la velocità della tua connessione a Internet. Si noti che questo test utilizza dati e potrebbe comportare l'applicazione di addebiti per dati al dispositivo.

QuickBooks Online AdvancedQuickBooks Online EssentialsQuickBooks Online PlusQuickBooks Online Simple Start