QuickBooks HelpQuickBooksHelpIntuit

Creare o aggiungere un altro file società

by Intuit Updated 3 weeks ago

Scopri come gestire più facilmente i file di società con QuickBooks.

È possibile avere più società con lo stesso account Intuit. Ogni file società corrisponde al relativo abbonamento a pagamento, ma è possibile accedervi con le stesse informazioni di accesso. In questo modo è possibile passare rapidamente da una società all'altra per gestire tutto in modo più efficiente.

Se hai bisogno di aiuto per trovare le giuste soluzioni per le tue complesse esigenze multi-aziendali, chiama i nostri consulenti di vendita al numero 800-730-0605.

Sposta i file della società esistenti nello stesso conto

Se sono presenti più società con conti Intuit distinti in QuickBooks Online, ecco comespostarli tutti in un unico account Intuit.

Aggiungere una nuova società

Visitare il Pagina dei prezzi di QuickBooks e seleziona l'opzione di abbonamento desiderata. Verrà aperta una delle due esperienze seguenti:

  • Se hai effettuato l'accesso a QuickBooks, ti verrà richiesto di confermare il conto con cui vuoi effettuare l'accesso. Se il conto visualizzato è quello che si desidera utilizzare per il nuovo file società, selezionare Sì, corretto.
  • Se non è stato effettuato l'accesso di recente, verrà richiesto di creare un account Intuit. Compilare questo campo solo se non si desidera collegare il nuovo file società a un nuovo conto. In "Acquista QuickBooks Online" seleziona Aggiungi un'altra società. Eseguire l'accesso con l'ID utente e la password già in uso per QuickBooks.

Passare da un file società all'altro

Ogni volta che si esegue l'accesso, QuickBooks chiede quale file società si desidera aprire. Per passare da un'azienda all'altra da QuickBooks, seleziona Impostazioni Icona dell'ingranaggio delle impostazioni.e quindi Cambia società.

  1. Per passare da una società all'altra quando si è in QuickBooks, selezionare Impostazioni Icona dell'ingranaggio delle impostazioni.
  2. Quindi Cambia società.

Anche se puoi passare rapidamente da una società all'altra configurata, queste restano comunque separate. Ecco alcune operazioni che è possibile eseguire per gestire tutti i dati nei file della società.

Utenti

Gli utenti configurati per una società non ottengono automaticamente l'accesso all'altra. Se vuoi concedere loro l'accesso, puoiinvitarli.

Banking online

Se sicollega un conto bancario o della carta di credito a una società, il conto non viene aggiunto o visibile da un secondo. È necessario collegarlo separatamente per ogni società.

Elenchi

È possibile spostare gli elenchi(fornitori, clienti, inventario e piano dei conti) nella nuova società in modo da non dover ricominciare da zero.

Ricorda che per un motivo c'è una ragione diversa. Le modifiche apportate in futuro a un elenco in una società non verranno aggiornate nell'elenco di un'altra società.

QuickBooks Online AdvancedQuickBooks Online EssentialsQuickBooks Online PlusQuickBooks Online Simple Start