QuickBooks HelpQuickBooksHelpIntuit

Correggere l'errore bancario 185

by Intuit Updated 3 weeks ago

L'errore bancario 185 indica che la banca o l'istituto finanziario richiedono ulteriori informazioni dopo l'immissione delle credenziali.

Questo può significare che l'istituto finanziario deve soddisfare requisiti di sicurezza aggiuntivi, come una domanda di sicurezza o un passcode monouso.

Correggere l'errore 185

  • Domande di sicurezza: se la banca o l'istituto finanziario in uso pone una domanda di sicurezza, immettere la risposta. È possibile che questo errore venga visualizzato di nuovo al prossimo aggiornamento in caso di più domande di sicurezza. Durante l'immissione delle risposte, QuickBooks Online memorizza le domande di sicurezza poste e le relative risposte. Se la domanda di sicurezza non viene visualizzata, potrebbe essere necessario provare un altro browser o potrebbe essere necessario disabilitare il blocco popup del browser.
  • Password monouso: se la banca o l'istituto finanziario richiede una password monouso, recuperarla (su un dispositivo, tramite SMS, chiamate e così via) e immetterla ogni volta che viene visualizzato l'errore 185.

Se il problema persiste, accedi a QuickBooks utilizzando un browser privato o in incognito, oppure prova altre opzioni di risoluzione dei problemi del browser.

QuickBooks Online AdvancedQuickBooks Online EssentialsQuickBooks Online PlusQuickBooks Online Simple Start