Perché scegliere QuickBooks Online?
Molte piccole imprese in Australia, in Canada, a Singapore e nel Regno Unito si sono già affidate a QuickBooks per monitorare ed elaborare il rendiconto sull'imposta sui beni e servizi (GST) e quello sull'imposta sul valore aggiunto (IVA). Le piccole imprese possono risparmiare diverse ore ogni mese grazie all'elaborazione dei resoconti fiscali in un clic offerta da QuickBooks.
Monitora l'imposta sulle vendite in pochi secondi
Monitora e calcola automaticamente l'imposta sulle vendite in pochi secondi con QuickBooks Online. QuickBooks è precompilato con le aliquote d'imposta più comuni (IVA/GST/GCT/IVA/ITBIS/TOT), ma puoi anche impostare facilmente la tua aliquota d'imposta. Una volta configurato, QuickBooks monitora automaticamente le imposte sulle vendite. Ogni volta che crei una fattura o una voce di spesa QuickBooks calcola automaticamente l'imposta relativa. Alla fine del periodo contabile, QuickBooks prepara un rendiconto di attività dettagliato per assisterti nella presentazione della dichiarazione dei redditi.
QuickBooks è precompilato con le aliquote d'imposta dei seguenti paesi: Argentina, Bahamas, Bahrain, Barbados, Cambogia, Colombia, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, Haiti, Indonesia, Israele, Giamaica, Kenya, Nigeria, Panama, Arabia Saudita, Suriname, Thailandia, Trinidad e Tobago, Uganda, Venezuela